A- A+
Milano
Pandori Ferragni, la Procura apre un fascicolo (senza reati o indagati)
Chiara Ferragni 

Pandoro Ferragni, in Procura fascicolo senza ipotesi di reato nè indagati

E' un fascicolo a modello 45 di carattere esplorativo senza ipotesi di reato ne' indagati quello aperto dalla Procura di Milano sul caso che coinvolge Chiara Ferragni per la sponsorizzazione dei pandori Balocco. L'indagine e' stata affidata al procuratore aggiunto Eugenio Fusco del pool truffe.

Attacco di Fratelli d'Italia a Chiara Ferragni: "Revocare l'Ambrogino"

Andrebbe tolto l'Ambrogino a Chiara Ferragni. A seguito delle polemiche per la vicenda legata alla beneficenza del pandoro Balocco Riccardo Truppo, capogruppo di Fratelli d'Italia in consiglio comunale a Milano, sentito da MiaNews, ha avanzato questa proposta: "Proporrò una mozione o un ordine del giorno per chiedere un ripensamento a tutto il consiglio comunale sull’Ambrogino d’Oro assegnato a Chiara Ferragni e Fedez nel 2020. Chiederò un voto collettivo su questo”.

Attacco di Fratelli d'Italia a Chiara Ferragni: dubbi sull'attività di beneficenza

Secondo Truppo i "due sono stati premiati per un'attività specifica di beneficenza. Poi ora abbiamo visto che, in realtà, hanno disvelato modalità, su queste attività di beneficenza, che lasciano pochi dubbi". Per questo le andrebbe revocato il massimo riconoscimento della città di Milano, perchè l'influencer "ha tradito la morale collettiva e, tra l'altro, non è un'ammissione spontanea, ma arriva solo dopo che è stata scoperta con le mani nella marmellata".

 

Iscriviti alla newsletter

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.