A- A+
Milano
Moratti verso il Quirinale? L'incontro con Meloni, ma lei tifa Berlusconi
Letizia Moratti

Moratti al quirinale? Crescono le voci di una sua candidatura

Come anticipato da Affaritaliani.it Milano, continuano a circolare voci della candidatura alla presidenza della Repubblica di Letizia Moratti. L'incontro con la leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, nei giorni scorsi rafforzerebbe la possibilità che nel centrodestra si stia lavorando per candidare Moratti al Quirinale per il post Mattarella. Donna, moderata, potrebbe avere un buon gradimento nella corsa al Colle. Tuttavia  la vicepresidente di Regione in più di un'occasione ha detto pubblicamente di vedere come ottimo candidato Silvio Berlusconi.

Opzione Moratti anche come Presidente della Lombardia

Moratti però potrebbe candidarsi anche come Presidente di Regione Lombardia in occasione delle regionali del 2023. La vicepresidente infatti non ha fatto mistero di voler giocare la partita lombarda, qualora se ne creassero le condizioni. Al momento, dunque, è difficile immagirare quale sarà il destino di Letizia Moratti, almeno nell'immediato, l'unica certezza è quella che la vede in campo nella lotta contro il Covid che con la variante Omicron sta creando non poche preoccupazioni.

Commenti
    Tags:
    letizia morattisergio mattarellasilvio berlusconi

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.