A- A+
Milano
Noja: "Conte? Parla a casaccio. I milanesi hanno buona memoria"
Lisa Noja

Noja: "Conte? Parla a casaccio. I milanesi hanno buona memoria"

"Giuseppe Conte parla di Milano e dice che il Movimento 5 Stelle non ha saputo ascoltare i veri bisogni dei Milanesi. Il problema è che  persevera,  dimostrando  di non sapere proprio nulla di questa città", commenta l'onorevole Lisa Noja, candidata de I Riformisti.

"Parla di '200.000 bimbi milanesi in povertà', quando in realtà a Milano i bambini sono 175.000, ma in totale! Cioè, per lui ci sono più 'bambini poveri' che bambini in generale. Insomma Conte - prosegue Noja - parla "a casaccio", come faceva da premier. Ma i milanesi le sparate non le apprezzano e hanno anche buona memoria. Oggi Conte dice di voler proseguire “l'eredità lasciata dall'Expo 2015”, peccato che allora il suo movimento abbia avversato in tutti i modi quell'iniziativa che ha rilanciato Milano. Se fosse stato per loro e per la loro politica avremmo perso anche quell'occasione".

 

Commenti
    Tags:
    lisa nojagiuseppe conte

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.