A- A+
Milano
Peculato, la GdF sequestra 344mila euro a Paolo Romani
Paolo Romani

Peculato, la GdF sequestra 344mila euro a Paolo Romani

Sequestro da preventivo fino a 344mila euro nei confronti  dell'ex senatore di Italia al Centro Paolo Romani, indagato dalla Procura di Monza per peculato. Il provvedimento cautelare, come riferisce Ansa, è stato emesso dal gip il 6 ottobre ed è stato eseguito oggi dal nucleo speciale di Polizia valutaria della GdF di Milano. Una nota della Procura di Monza spiega che il provvedimento interessa  somme giacenti su conti correnti in due istituti di credito e un immobile a Cusano Milanino.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
guardia di finanzapaolo romanipeculatosequestro

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.