A- A+
Milano
Polemica su Regione Lombardia: "Fondi a un'associazione di estrema destra"
L'evento di Bran.co patrocinato da Regione Lombardia

Memoria antifascista: "Regione Lombardia aiuta i neofascisti ma non gli studenti che protestano per il caro affitti"

Si sono espressi in merito anche i vertici Memoria antifascista, che ad Affaritaliani.it Milano dichiarano:  "Con la tecnica collaudata degli eventi di beneficenza il gruppo di estrema destra, i cui esponenti hanno precedenti penali e sfoggiano tatuaggi con simbologie che richiamano un triste passato, drenano soldi pubblici con l'appoggio dei loro amici della Lobby nera nelle istituzioni. Ai fascisti dalla destra arrivano aiuti pubblici, agli studenti che protestano per il caro affitti solo insulti. Strano".

Bran.co: "Grazie a Regione Lombardia per aver patrocinato la nostra iniziativa"

Il 21 maggio a Monza Bran.co organizza #amAbilmente – un goal per #Betlemme torneo di calcio definito “solidarista”, che si terrà nel centro sportivo “La Dominante” Su Facebook la onlus di estrema destra scrive:  “Grazie ancora a Regione Lombardia per aver voluto patrocinare questa iniziativa a favore di un’infanzia la cui terra è martoriata. Domenica 21 vedremo dei ragazzi fieri e instancabili che si sfidano sui campi di gioco, tenaci nel rincorrere il pallone e soprattutto entusiasti di tirare in porta, abbattendo le barriere a suon di goal. Sarà una giornata memorabile!”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bran.colealtà azionelombardiaregione

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.