Milano

Presidio di FdI a Milano: "Salis paghi l'affitto" arretrato

FDI chiede che la neo eurodeputata di AvS Ilaria Salis paghi il presunto debito con Aler, la società della Regione Lombardia che gestisce le case popolari

Presidio di FdI a Milano: "Salis paghi l'affitto"

Presidio di Fratelli d'Italia a Milano davanti alla sede cittadina del Parlamento europeo per chiedere che la neo eurodeputata di AvS Ilaria Salis paghi il presunto debito con Aler, la società della Regione Lombardia che gestisce le case popolari. Gli esponenti locali e nazionali del partito sono arrivati con un grande striscione con la scritta, 'La casa a chi ha bisogno. Salis paga!".

FdI: Salis paghi anche per rispetto di quei cittadini che l'hanno votata

"Chiediamo che Ilaria Salis paghi l'affitto - ha spiegato il coordinatore cittadino del partito Simone Orlandi -, anzi, è stata lei stessa a dichiarare di essere stata una abusiva. Noi che tuteliamo invece chi rispetta le regole e la legalità chiediamo che venga pagato quanto dovuto ad Aler". "Diciamo all'onorevole Salis che deve pagare 90mila euro - ha rincarato la dose Riccardo De Corato, deputato del partito -, una cosa che i cittadini italiani fanno sempre. Quelli che pagano, perché a Milano ce ne sono cinquemila che sono abusivi." "Chiediamo alla stampa di fare pressioni perché ora che le catene non ci sono più e Salis sta a casa a Monza, cominci a pagare o almeno, a rateizzare - ha concluso -. Per rispetto di quei cittadini che l'hanno votata". 








A2A
ZX