A- A+
Milano
Rilancio Fi, Berlusconi ha scelto Parisi. Oggi data e sede convention

"Stiamo lavorando ogni giorno per costruire il nostro progetto di piattaforma politica liberale e popolare. Domani (oggi, ndr)  vi comunicherò data e sede della nostra convention di settembre. Ripartiamo dai contenuti, ripartiamo dai programmi. A domani!". Così su Facebook Stefano Parisi, capo dell'opposizione a Palazzo Marino, a cui Silvio Berlusconi ha conferito ieri il compito "di effettuare un'analisi approfondita della situazione politica e organizzativa di Forza Italia e di elaborare un progetto per il rilancio e il rinnovamento della presenza dei moderati italiani nella politica”.

LA "SCELTA" DI BERLUSCONI - Alla fine Parisi  tenterà di rifondare Forza Italia non contro, ma con Berlusconi, come aveva anticipato Affaritaliani.it. "Il Presidente Silvio Berlusconi ha incaricato il dott. Stefano Parisi di effettuare una analisi approfondita della situazione politica e organizzativa di Forza Italia e di elaborare un progetto per il rilancio e il rinnovamento della presenza dei moderati italiani nella politica". E' quanto si legge in una nota della Segreteria del Presidente Berlusconi.

"Tale progetto - si legge - dovrà essere orientato alla prospettiva di offrire al Paese una proposta nuova e credibile aperta alla società civile, in grado di riaggregare e di portare al voto i tanti italiani che non hanno più fiducia nella attuale politica ma avvertono una profonda e urgente esigenza di rinnovamento nella gestione del Paese. Il Presidente Silvio Berlusconi ha altresì apprezzato e condiviso l'iniziativa di Parisi volta ad organizzare una conferenza programmatica nel mese di Settembre come contributo alla crescita ideale e culturale per l'area moderata".

 

Tags:
fi milanoparisi forza italia

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.