A- A+
Milano
Salva-Milano, Sala: avanti con Pgt ma pregresso è da sistemare
Beppe Sala

Salva-Milano, Sala: avanti con Pgt ma pregresso è da sistemare

"Non conosco nemmeno io lo scenario a questo punto. Noi necessariamente dobbiamo avviare i lavori che abbiamo gia' fatto sul Pgt, solo che il Pgt prende dei tempi lunghissimi, intorno a un anno". L'ha detto il sindaco di Milano Giuseppe Sala a margine del consiglio metropolitano a proposito di una eventuale norma ad hoc sull'urbanistica Salva-Milano dopo lo stop all'emendamento sia nel dl Salva-casa che nel dl Infrastrutture.

Sala: necessità di dare una sistemazione al pregresso rimane

"L'assessore Tancredi ha avuto il mandato di ripartire con i lavori, cosa che ha gia' fatto, ma sara' un tempo lunghissimo. E' chiaro che la necessita' di dare una sistemazione al pregresso rimane, ma in questo momento io sono lontanissimo dal capire che cosa operativamente si puo' fare", ha concluso Sala.


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.