A- A+
Milano
Sciopero venerdì 22 aprile: conseguenze su mezzi pubblici a Milano e Lombardia
Trenord

Sciopero venerdì 22 aprile: le conseguenze sui mezzi pubblici a Milano e Lombardia

Sciopero generale venerdì 22 aprile. Sarà coinvolto anche il trasporto ferroviario regionale e la protesta, organizzata dai Cobas, coinvolgerà sia le categorie pubbliche che quelle private.

Sciopero di venerdì, quali disagi attendono i pendolari lombardi? E' Trenord con una nota a preannunciare che «considerando i dati di adesione in analoghe e precedenti proclamazioni, non si prevedono interruzioni alla circolazione ferroviaria in Lombardia»

 

Sciopero dei mezzi, Trenord: "Potranno verificarsi cancellazioni di treni"

La società ferrovaria lombarda aggiunge tuttavia anche che "potranno verificarsi sporadiche cancellazioni di treni che saranno tempestivamente comunicate". Il consiglio è quelllo di verificare "prima di mettersi in viaggio, l’andamento della circolazione in real-time selezionando il treno di proprio interesse e in stazione di prestate attenzione ai monitor e agli annunci sonori".

Lo sciopero a Milano: mezzi Atm non interessati

Lo sciopero dei Cobas di venerdì 22 aprile avrà invece un diverso impatto sui trasporti pubblici nella città di Milano: la protesta infatti, come riporta il Corriere, non interesserà i mezzi Atm. Quindi la circolazione di metropolitane, tram e autobus durante tutta la giornata dovrebbe avvenire in modo regolare.

Leggi anche: 

" Torna l'allarme sul debito pubblico: tassi a rischio col "metodo Draghi"

Riforma Csm, nessuna rivoluzione copernicana, ma...

Csm, la posizione della Lega: “Pochi emendamenti ma indispensabili"

Commenti
    Tags:
    atmcobaslombardiamezzi pubblicimilanoscioperotrasportitrenordvenerdì 22 aprile

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.