Fotogallery
Alessandra Amoroso canta per A58-TEEM. Ecco il dietro le quinte. FOTO - VIDEO- Foto -
Non è la prima volta, comunque, che la Concessionaria gira il back-stage di una clip con ambientazione on-the-road realizzata lungo le arterie ordinarie integrate alla nuova Autostrada A58-TEEM (32 chilometri da Melegnano ad Agrate Brianza raccordati a sud con A1 Milano-Napoli, al centro con A35 BreBeMi e a nord con A4 Torino-Venezia).
Nel novembre scorso, Tangenziale Esterna SpA aveva, difatti, postato in Rete il «dietro le quinte» de «La Tangenziale», un esilarante pezzo interpretato dalla «strana coppia» formata da J-Ax ed Elio.
«È una canzone di protesta contro gli attivisti dei movimenti che bloccano le autostrade - aveva chiarito il rapper -. Senza rendersi conto che, paralizzando la circolazione con l’idea di punire il Potere, finiscono solo per creare disagi ai cittadini in viaggio verso i luoghi di lavoro o le località di vacanza».
«Come già ci eravamo premurati di fare nel caso di J-Ax ed Elio - ha spiegato il direttore di esercizio di A58-TEEM Federico Lenti -, abbiamo lanciato sul web il back-stage di “Comunque andare” dell’Amoroso con l’obiettivo di informare pure gli appassionati di musica dell’ormai vicinissima entrata in esercizio di tutti i 38 chilometri di collegamenti a percorrenza gratuita connessi all’Autostrada gestita dalla nostra Società».
6 / 6