Dacia, partner per il secondo anno consecutivo di UTMB - Affaritaliani.it

Auto e Motori

Dacia, partner per il secondo anno consecutivo di UTMB

Redazione Motori

Dacia continua la partnership con l'UTMB® World Series per promuoverne i valori comuni di solidarietà, inclusività ed eco-responsabilità.

La competizione, che anche quest’anno ha fatto registrare il tutto esaurito, è un campo da gioco straordinario dove sfidare i propri limiti e sentire il vero contatto con la natura sulla pelle tra le maestose cime delle Dolomiti, Patrimonio dell’Umanità Unesco.

Nel settore automotive, Dacia pensa fuori dagli schemi, dichiarando a gran voce la sua passione per le attività outdoor. Questa partnership con UTMB® World Series rappresenta un nuovo modo per offrire a tutti il piacere di connettersi con la natura attraverso il trail running.

Attraversando sentieri sterrati, paesaggi carsici e vallate suggestive, i runner hanno avuto a disposizione diverse ore per completare il percorso: un’indubbia prova di resistenza e robustezza che ben si sposa con i valori di Dacia Duster, protagonista della Lavaredo 80K.

Modello iconico dal design unico sul mercato, Duster coniuga il look accattivante da crossover e le prestazioni di un fuoristrada. Caratteristiche queste che dal 2010 hanno spinto oltre 2 milioni di persone a sceglierlo come compagno ideale per le attività outdoor.

Autenticità, semplicità e spirito outdoor: questi i valori che Dacia ha portato con sé durante i cinque giorni della manifestazione confermando la sua attitudine verso i piaceri semplici e le attività a contatto con la natura.