Auto e Motori

G.M.P. Group annuncia l'acquisizione del prestigioso marchio Antera

L'annuncio viene fatto in occasione del meeting europeo di G.M.P. Italia, in svolgimento oggi presso la fascinosa location del Forte Village a Pula (Cagliari).

L'acquisizione del marchio Antera rappresenta un momento particolarmente importante per G.M.P. Group. Antera è un nome storico nel settore delle ruote in lega, noto per l'innovazione, il design e la tecnologia avanzata dei propri prodotti.

L’acquisizione da parte di G.M.P. Group è parte integrante di un piano industriale ambizioso, che mira a riportare il marchio Antera al suo antico splendore.

Marco Mancin, Presidente di G.M.P. Group, ha dichiarato: "Siamo entusiasti ed orgogliosi di aver acquisito un marchio dal prestigio di portata mondiale. Antera è stato, per chi conosce il settore delle ruote in lega, un punto di riferimento sotto tanti punti di vista. L'innovazione, il design e la tecnologia avveniristica dei prodotti di questo brand rimangono ancora oggi nella mente degli addetti al settore delle ruote in lega.

Prevediamo di attuare nei prossimi 5 anni un piano industriale che darà nuovo lustro ad Antera attraverso prodotti innovativi ed un processo di internazionalizzazione. È una sfida in cui credo personalmente e sono onorato della fiducia ricevuta dalla famiglia Muzzarelli."