A- A+
Auto e Motori
G.M.P. Group annuncia l'acquisizione del prestigioso marchio Antera

A questo proposito, il figlio del fondatore di Antera, Gianmarco Muzzarelli, ha così commentato: "Antera è stata un elemento fondamentale nella mia vita fin da quando ero bambino. Rimanevo affascinato dallo spettacolo delle varie fasi di produzione. Restavo senza parole di fronte ai possenti forni della fonderia e la verniciatura mi incantava, perché le ruote sembravano danzare di fronte a me… Antera è stata fondata nel 1991 a Milano da mio padre, Marco Muzzarelli. Per lui non era un'azienda metalmeccanica, ma una vera e propria “gioielleria”. Ogni dettaglio veniva portato all'eccesso fino a raggiungere la perfezione. Siamo grati per l'opportunità di beneficiare delle risorse e delle competenze di G.M.P. Group, e siamo sicuri che con l’acquisizione il brand raggiungerà nuovi livelli di eccellenza."

G.M.P. Group e Antera guardano al futuro con grande entusiasmo e determinazione. Questa acquisizione rappresenta un'opportunità unica per entrambi i marchi e per lanciare nuovamente una sfida industriale all’insegna del “Made in Italy” in ambito internazionale.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
anterag:m:p: group





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni



motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.