Auto e Motori
Honda svela il nuovo SUV ZR-V
l nuovo SUV si posiziona tra HR-V e CR-V con una combinazione di design sportivo, dinamica accattivante, elevati livelli di praticità
Honda ha svelato il nuovo ZR-V, disponibile dall'autunno 2023, il nuovo C-SUV offre un perfetto mix di eleganza, praticità ed esperienza di guida di alto livello.
A metà strada tra HR-V e CR-V, ZR-V è destinato a clienti giovani e attenti all'immagine, alla ricerca di un'auto elegante, potente e divertente da guidare, capace di integrarsi alla perfezione nel loro stile di vita. Sotto l’elegante e slanciato design esterno, si nasconde la tecnologia Full Hybrid di Honda, che condivide il DNA con la pluripremiata Civic e:HEV. Particolarmente apprezzata per le sue caratteristiche dinamiche, Civic ha dimostrato che i veicoli Full Hybrid possono essere coinvolgenti e divertenti da guidare, e ZR-V estende questa logica al segmento C-SUV.
Nel propulsore e:HEV messo a punto per ZR-V, il motore benzina quattro cilindri da 2.0 litri, iniezione diretta e ciclo Atkinson, lavora insieme a due motori elettrici per offrire un'accelerazione vigorosa e reattiva.