A- A+
Auto e Motori
Nuova Mercedes Classe C All-Terrain, ti segue su ogni strada.

Caratteristiche da fuoristrada, grinta da auto sportiva e tecnologie di ultima generazione tutte riunite in un unico modello in Nuova Classe C All-Terrain.

Con una maggiore altezza libera dal suolo (4 centimetri in più), la trazione integrale di serie e i suoi cerchi di grandi dimensioni equipaggiati con pneumatici a spalla alta il nuovo modello Mercedes si propone infatti a chi all’eleganza, alla comodità e alla velocità vuole abbinare anche un pizzico di off road. A proposito di fuoristrada, chi guida Nuova Classe C All-Terrain, oltre ai classici programmi di guida Eco, Comfort, Sport e Individual, dispone di due ulteriori programmi dynamic select per la guida su strade non asfaltate: Offroad che è concepito per il fuoristrada leggero come strade di campagna, ghiaia o sabbia e Offroad+, consigliato per il fuoristrada un po' più impegnativo e ripido.

Nuova Mercedes Classe C All Terrain 

 

 

Classe C presenta di serie i fari a LED High Performance, ma come equipaggiamento a richiesta è disponibile il sistema Digital Light che comprende una speciale luce per offroad: quando si guida nel fuoristrada leggero l'illuminazione più ampia permette al guidatore di rilevare più rapidamente gli ostacoli anche in curva. Non appena viene attivato il programma offroad, si accende la luce per offroad. La funzione è attiva fino a 50 km/h e si spegne automaticamente al di sopra di questa velocità. In Italia la Classe C All-Terrain è disponibile in tre versioni: Premium, Premium Plus e Premium Pro, che ne esaltano il carattere sportivo e orientato al tempo libero, con cerchi grandi, ma pneumatici con spalla alta. Tre allestimenti che già nella versione di ingresso offrono il massimo in termini di comfort, infotainment e sicurezza e, salendo verso l’alto, si arricchiscono attraverso speciali pacchetti che, integrati direttamente nelle singole versioni, le rendono ancora più esclusive, offrendo un elevato vantaggio cliente e la garanzia del valore residuo.

Eugenio Blasetti responsabile External Affairs di Mercedes-Benz Italia

La nuova Classe C All-Terrain è disponibile esclusivamente con motore 220 d 4MATIC Mild mild hybrid, con prezzi a partire da 58.359 euro. Tra gli elementi tipici dei modelli offroad figurano la mascherina del radiatore specifica, i paraurti particolari, la protezione paracolpi anteriore e posteriore e i rivestimenti dei passaruota in grigio scuro opaco. “Gli oltre 10,5 milioni di unità di Classe C vendute dal 1982 dimostrano quanto i nostri clienti amino quest'auto. E con più di 50.000 ordini di acquisto in soli tre mesi anche la nuova generazione è partita brillantemente. Con Classe C All-Terrain arricchiamo di una nuova versione la nostra gamma in questo fortunato segmento, che già comprende le carrozzerie berlina e station-wagon” ha dichiarato Britta Seeger, membro del Consiglio direttivo di Daimler AG e Mercedes-Benz AG, responsabile per il settore Vendite.

 

Iscriviti alla newsletter





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.