Auto e Motori

Peugeot e YellowKorner invitano 5 fotografi a raccontare il concetto di Allure

Il progetto è stato presentato il 20 aprile scorso al Festival Internazionale della Fotografia di Venezia

PEUGEOT ha deciso di collaborare con YellowKorner, il principale editore e distributore di fotografie d’arte, 

per chiedere a cinque fotografi di mostrare la propria visione del concetto di Allure, attraverso la realizzazione di una serie di 15 immagini. Queste foto saranno esposte a partire dal prossimo ottobre nelle gallerie YellowKorner e nella rete PEUGEOT.

EMOZIONE: i fotografi utilizzeranno la forza dell’immagine per mettere l’Allure al centro della vita

ALLURE: PEUGEOT vuole condividere la sua visione ottimistica del futuro diventando un “promotore dell’Allure”.

ECCELLENZA: PEUGEOT collabora con YellowKorner, il principale editore di fotografie d’arte

 

PEUGEOT è convinta che il mondo sia migliore con Allure (seduzione). Ciò significa che il futuro deve essere immaginato con stile, creatività e ambizione, con un approccio incentrato sull'uomo. Allure è la chiave del posizionamento del marchio PEUGEOT, ora e in futuro. Il concetto di Allure è molto più dell'espressione di un design eccezionale. È anche uno stato d'animo, un atteggiamento e un comportamento che va ben oltre la semplice apparenza.