Auto e Motori
Peugeot e YellowKorner invitano 5 fotografi a raccontare il concetto di Allure
Il progetto è stato presentato il 20 aprile scorso al Festival Internazionale della Fotografia di Venezia
Forte di quest’ambizione, PEUGEOT desidera promuovere questa visione ottimistica e diventare un vero “promotore dell’Allure”.
Per aumentare ulteriormente il proprio sostegno e coinvolgimento nelle arti visive, nelle scorse settimane PEUGEOT ha avviato una serie di collaborazioni artistiche con alcuni creativi della giovane generazione, Emeric TCHATCHOUA il fondatore del marchio di abbigliamento 3.PARADIS e l’artista visivo J. DEMSKY. In linea con queste collaborazioni, PEUGEOT ha proposto ad alcuni fotografi di talento di rivelare la loro visione di Allure.
A tal fine, PEUGEOT collabora con YellowKorner, il principale editore e distributore di fotografie d’arte attraverso una rete di 130 gallerie in 20 paesi e la galleria online yellowkorner.com.
PEUGEOT e YellowKorner hanno chiesto a 5 fotografi famosi di interpretare l’Allure nel loro universo creativo realizzando ciascuno una serie di 15 immagini. Tre di queste immagini avranno come protagonista un modello della gamma PEUGEOT scelto liberamente dall’artista.