A- A+
Auto e Motori
RAM rinnova la partnership con Red Bull KTM Factory Racing

RAM: il 2022 si conferma ricco di successi. Nel 2009, il marchio RAM Truck è stato lanciato negli USA come divisione a sé stante, con l'obiettivo di soddisfare le richieste degli acquirenti di pick-up e di fornire veicoli di qualità eccellente. Con una gamma completa - RAM 1500, 2500/3500 Heavy Duty, 3500/4500/5500 Chassis Cab - il marchio RAM costruisce truck che aiutano i clienti nei lavori più faticosi e che sono in grado di portare le persone ovunque. La linea RAM 1500 include anche l'applicazione mobile “Know & Go”, che offre un'esperienza coinvolgente ai clienti che vogliono avere maggiori informazioni sui loro veicoli.RAM continua a superare la concorrenza stabilendo i parametri di riferimento per diverse caratteristiche importanti, come la capacità di traino, il carico utile, lo spazio interno e molto altro.Dopo i successi collezionati nel 2021, il 2022 ha confermato l’apprezzamento dei clienti e della critica per RAM, che si è aggiudicata ben 20 premi nel corso dell’anno. Tra questi spicca il premio 2022 Best Truck Brand, ricevuto per il terzo anno consecutivo da U.S. News and World. Per quanto riguarda i singoli modelli, da segnalare il premio Top Safety Pick – consegnato da IIHS – e il 2022 Full-size Pickup of the Year – consegnato da Auto123 –ottenuti dal RAM 1500 rispettivamente per il terzo e quarto anno consecutivo.Traguardi impreziositi dai primi mesi di questo 2023, nei quali il Brand si è già assicurato otto riconoscimenti, tra cui l’Editor’s Choice di Car and Driver per il modello RAM 1500 RTX per il decimo anno consecutivo.

KTM: un DNA caratterizzato da adrenalina e successi sportiviKTM è il maggiore costruttore europeo di moto sportive ad alte prestazioni da strada e fuoristrada con sede a Mattighofen, in Austria. Nel corso degli anni, la sua divisione sportiva si è costruita una reputazione di concorrente agguerrito sulle piste di tutto il mondo, gareggiando nelle più importanti competizioni di motorsport, tra cui il Campionato Mondiale FIM di Motocross e il Campionato Mondiale FIM di Enduro Hard, tra le più prestigiose per quanto riguarda le gare di fuoristrada. Con la vittoria del quattordicesimo Mondiale MX2 firmata Tom Vialle, l’anno scorso il marchio ha toccato quota 333 titoli di Campione del Mondo: un trionfo al cardiopalma per il rider di Avignone, che si è aggiudicato la corona iridata all’ultimo respiro nel GP di Turchia corso ad Afyonkarashisar, alla guida della sua KTM 250 SX-F.Il notevole successo sulla scena mondiale è frutto dell’innovazione e della passione del marchio per la costruzione di motociclette ad alte prestazioni, che si estende fino al miglioramento dell'esperienza complessiva del pilota. L'incorporazione di tecnologie collaudate in gara nei prodotti KTM consente ai piloti di sperimentare in prima persona le prestazioni entusiasmanti che definiscono il marchio.KTM ha inoltre sviluppato una gamma di prodotti, servizi, accessori, capi d'abbigliamento e articoli di protezione che completano l'esperienza di guida KTM.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ramred bull ktm factory racing





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.