Auto e Motori
Renault Italia lancia “re-w@rd” per i clienti di Megane e-tech eletric
I clienti sperimenteranno il programma e i suoi meccanismi di coinvolgimento e ricompensa relativi al mondo Renault e ai nostri premium partner.
re-w@rd sceglie l’innovativa tecnologia blockchain che permette una gestione nativa e condivisa dei punti fra Renault, clienti e partner del programma, rendendo il rewarding sicuro, trasparente, efficiente ed efficace per tutti gli attori coinvolti, ed offrendo un’esperienza time saving.
Eliminando la necessità di interventi esterni, il cliente ha il vantaggio del real time rewarding, ovvero la possibilità di ricevere automaticamente ed istantaneamente il prodotto o il servizio desiderato. Un’evoluzione rispetto ai programmi di fidelizzazione tradizionali che impiegano in media dalle 24 alle 36 ore per convertire i punti dei clienti, rallentando notevolmente il processo di gratificazione istantanea insito nei programmi stessi.
Il programma re-w@rd sarà disponibile per tutti i clienti Megane E-Tech Electric che avranno l’opportunità di testarlo per alcuni mesi, contribuendo- con i loro feedback- ad identificarne potenziale e sviluppi successivi.
L’intero progetto, realizzato in collaborazione con qiibee e BKey Consulting, porta ancora una volta Renault a sperimentare tecnologie rivoluzionarie.
Con re-w@rd, Renault esprime una volta di più il suo spirito d’innovazione tecnologica, cogliendo le nuove opportunità della rivoluzione digitale in atto, come quelle della blockchain. Al tempo stesso, quest’iniziativa incarna la nostra priorità: fornire tempo di qualità ai nostri clienti, con servizi che facciano risparmiare tempo ed estendano la loro customer experience, con nuove forme di coinvolgimento e momenti di interazione con la nostra Marca. È la filosofia che noi chiamiamo TIME FOR QUALITY LIFE.
Una filosofia incarnata da Megane E-TECH Electric, un’auto dotata di tecnologie all’avanguardia, connessa, nativa digitale, e che regala tempo di qualità non solo quando si è a bordo ma anche all’esterno, con tutti i suoi servizi di “Time saving”, come re-w@rd, appositamente concepito per i suoi clienti.