Auto e Motori
Speciale Ginevra 2017: Renault a ciascuno il suo… piacere di guida
Al Salone di Ginevra 2017 Renault svela in anteprima mondiale la concept-car ZOE E- SPORT CONCEPT e Nuovo CAPTUR. Nuovo KOLEOS e ALASKAN
Tantissime le novità in casa Renault che, anche in occasione dell’87° Salone di Ginevra, non si smentisce affatto dimostrando un’aggressività non indifferente. In anteprima mondiale, quindi, la concept-car ZOE E- Sport Concept e Nuovo Captur; piaceranno sicuramente anche Koleos (arriverà a giugno) e Alaskan, la cui commercializzazione sul mercato europeo è prevista alla fine del 2017.
La concept-car ZOE E-SPORT CONCEPT è una versione iper-energica del suo best- seller elettrico. 100% elettrica e 100% sportiva, ZOE E-SPORT CONCEPT è il punto d’incontro tra una Renault ZOE di serie e una monoposto Renault e.dams di Formula E. Sintesi delle competenze di Renault in materia di veicoli elettrici, sia per il grande pubblico che per la competizione, con due titoli mondiali conquistati nel campionato FIA (Federazione Internazionale Automobilistica) di Formula E dal team Renault e-dams. Z-ZOE dimostra tutto il potenziale di un veicolo elettrico Renault in termini di piacere e sensazioni di guida.