A- A+
Auto e Motori
Speciale Ginevra 2017: Renault a ciascuno il suo… piacere di guida

Tantissime le novità in casa Renault che, anche in occasione dell’87° Salone di Ginevra, non si smentisce affatto dimostrando un’aggressività non indifferente. In anteprima mondiale, quindi, la concept-car ZOE E- Sport Concept e Nuovo Captur; piaceranno sicuramente anche Koleos (arriverà a giugno) e Alaskan, la cui commercializzazione sul mercato europeo è prevista alla fine del 2017. 

 

 

La concept-car ZOE E-SPORT CONCEPT è una versione iper-energica del suo best- seller elettrico. 100% elettrica e 100% sportiva, ZOE E-SPORT CONCEPT è il punto d’incontro tra una Renault ZOE di serie e una monoposto Renault e.dams di Formula E. Sintesi delle competenze di Renault in materia di veicoli elettrici, sia per il grande pubblico che per la competizione, con due titoli mondiali conquistati nel campionato FIA (Federazione Internazionale Automobilistica) di Formula E dal team Renault e-dams. Z-ZOE dimostra tutto il potenziale di un veicolo elettrico Renault in termini di piacere e sensazioni di guida.

 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
alaskancapturgimskoleosnew kangorenaultsalone dell’auto di ginevra 2017salone di ginevrasalone di ginevra 2017zoe





in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.