A- A+
Auto e Motori
Toyota Yaris Cross: sotto il cofano il nuovo powertrain 1.5 Hybrid 130 cv

Toyota ha confermato ogni aspetto chiave della popolare Yaris Cross, basandosi sulle qualità che hanno aiutato il SUV compatto a vincere il titolo di World Urban Car 2022.

Il nuovo modello è in vendita da oggi in tutta Europa e promette prestazioni più interessanti grazie al nuovo powertrain ibrido 1.5 Hybrid 130.

Il nuovo gruppo motopropulsore ibrido da 130 CV realizza una strategia dual-hybrid per la nuova Yaris Cross, affiancandosi al sistema da 116 CV. Il nuovo 1.5 Hybrid 130 utilizza la tecnologia ibrida Toyota di quinta generazione, aumentando l'efficienza, la potenza e la reattività. Con un incremento del 12% della potenza totale del sistema e un aumento del 30% della coppia massima, la Yaris Cross offre un'accelerazione più rapida e una guida più dinamica e reattiva.

La Yaris Cross mantiene la reputazione di ingegnosità e innovazione in termini di packaging, propulsori e sicurezza. Equipaggiata con i più recenti sistemi di sicurezza e assistenza alla guida Toyota T-Mate, la nuova Yaris Cross offre anche un’esperienza d’utilizzo completamente digitale, con un quadro strumenti da 12,3 pollici e il sistema multimediale Toyota Smart Connect.

La nuova Yaris Cross continua a essere costruita presso Toyota Motor Manufacturing France e completa il rinnovamento della gamma di piccole Toyota con le nuove Aygo X e Yaris hatchback. Con una gamma 100% ibrida, due diversi propulsori e trazione anteriore o integrale intelligente, la Yaris Cross è ben posizionata per consolidare la sua leadership nel segmento B-SUV.

 






in evidenza
Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso

Il nido d'amore con Boccia (Capogruppo Pd al Senato)

Roma, ecco dove vive Nunzia De Girolamo. L'appartamento a Prati è strepitoso


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico



motori
EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

EICMA celebra 110 anni: pronta l'edizione 2024

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.