dettaglio - Affaritaliani.it

Washington, 5 set. (Adnkronos) - Meghan Markle sta affrontando un momento di "caos totale", dopo che il suo marchio di lifestyle 'American Riviera Orchard' ha subito una battuta d'arresto. Lo sostiene il commentatore reale Richard Fitzwilliams parlando a Gb News. La domanda della duchessa del Sussex per registrare il nome della sua nuova iniziativa commerciale è stata respinta dall'ufficio brevetti e marchi degli Stati Uniti (Uspto) e l'esperto si è detto sconcertato dal fatto che il team amministrativo della moglie di Harry non sia riuscito a considerare preventivamente una tale prospettiva. "A quanto pare non si può usare il nome di una contea o di un luogo specifico per il proprio marchio", ha affermato Fitzwilliams. Secondo l'Ufficio brevetti, l'uso della località nel nome implica che "si presume un'associazione pubblica dei beni e dei servizi con il luogo". "È piuttosto straordinario che nessuno del team amministrativo dei Sussex sembrasse saperlo. È una cosa basilare. Nessuno sembra essersene accertato prima e ora l'azienda ha subito una battuta d'arresto". "Sappiamo che Meghan ha inviato marmellate alle celebrità, ma ha avuto sorprendentemente pochi endorsement. Tuttavia, questa doveva essere una cosa importante, che si sarebbe legata al programma Netflix - ha continuato il commentatore - Sembra che ora la registrazione del marchio possa subire notevoli ritardi o che forse il nome potrebbe dover cambiare. È un caos assoluto".Secondo l'Uspto, l'aggiunta della parola "Orchard" ad "American Riviera", "non diminuisce la natura descrittiva principalmente geografica del marchio richiesto". La duchessa ha lanciato la sua azienda di lifestyle in modo soft, inviando campioni di marmellata ad amiche famose, come Kris Jenner. Tuttavia, nessuno di questi prodotti è stato reso pubblico da quando il sito è stato inaugurato il 14 marzo. Una pagina web invita i sostenitori a unirsi a una lista di attesa per essere tenuti aggiornati su "prodotti, disponibilità e aggiornamenti".




Advertisement

in evidenza
Affari in Rete

MediaTech

Affari in Rete

in vetrina
Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Gli Scatti d’Affari

Wizz Air, arriva il nuovo volo diretto Milano-Abu Dhabi grazie all'Airbus A321XLR

Gli Scatti d’Affari

JTI Italia, PwC e Arel: presentato lo studio sulla Gender Equality come leva per la crescita economica

Gli Scatti d’Affari

ASPI: varato il nuovo cavalcavia dello svincolo di Dalmine

Gli Scatti d’Affari

Multiversity, Università Pegaso: Laurea honoris causa a Marcello Cattani

Gli Scatti d’Affari

Nutella lancia Plant-Based: la crema spalmabile 100% vegetale

Gli Scatti d’Affari

Campari a Venezia81: Pierfrancesco Favino protagonista di una masterclass

Gli Scatti d’Affari

Ferrarini debutta alla Mostra del Cinema di Venezia

Gli Scatti d’Affari

Cosmoprof India, la V edizione si terrà a Mumbai dal 5 al 7 dicembre

Gli Scatti d’Affari

Slow Drive, il servizio di noleggio d’auto d’epoca

Gli Scatti d’Affari

Octopus Electroverse, prima app per la ricarica di veicoli elettrici in Europa

Guarda gli altri Scatti
motori
La nuova Patrol debutta ad Abu Dhabi, potenza e innovazione per il SUV iconico di Nissan

La nuova Patrol debutta ad Abu Dhabi, potenza e innovazione per il SUV iconico di Nissan


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.