Politica

Baiardo a Report: “Berlusconi da Graviano si è preso 500 mld”. Il libro choc

di redazione politica

L'uomo vicino al boss di Cosa nostra, a Report, svela nuovi retroscena sulle presunte fotografie che ritrarrebbero l'ex premier in compagnia del boss stragista

Caso Giletti, Baiardo e il mistero attorno al nuovo libro: "L'ha scritto Graviano"

Le dichiarazioni del favoreggiatore aggiungerebbero un nuovo capitolo alla "indagine", portata avanti prima da Massimo Giletti a Non è l’Arena e ora da Report, sui presunti e mai provati rapporti tra Berlusconi e i Graviano. Giuseppe, dal carcere, avrebbe prodotto un libro, lo stesso che dovrebbe uscire a nome di Baiardo: "Puntiamo tanto su questo libro. Un libro che Graviano ha già finito di scrivere, e che poi uscirà a nome mio” dice infatti il faccendiere.

Sulla home page della Casa Editrice però, la Frascati & Serradifalco Editori, prima si annuncia la possibilità di preordinare il libro “Le verità di Baiardo”; poi, cliccando sul link, si viene rinviati a una pagina vuota, in cui compare la dicitura "404. Nothing here. Sorry, but the page you are looking for does not exist". Giovanni Serradifalco, direttore editoriale, ha precisato ad Affari: “Abbiamo sospeso la prevendita perché non potevamo più garantire i tempi che erano stati previsti. E il motivo non è legato alla Casa Editrice stessa, bensì all’autore. Siamo in attesa di capire se potremo ancora procedere alla pubblicazione sotto il nostro marchio, o se questa avverrà sotto altro marchio”. 
Perchè Baiardo ha deciso di ritardare la consegna del libro? Forse perchè le "verità" contenute sono solo delle bufale? Il faccendiere in più di un'occasione aveva del resto gettato il sasso per poi nascondere la mano, smentendosi e ritrattando le proprie parole.

Libro BaiardoLibro Baiardo
 

Libro BaiardoLibro Baiardo, errore 404