A- A+
Politica
Baiardo a Report: “Berlusconi da Graviano si è preso 500 mld”. Il libro choc
Il libro di Baiardo

Caso Giletti, Baiardo e il mistero attorno al nuovo libro: "L'ha scritto Graviano"

Le dichiarazioni del favoreggiatore aggiungerebbero un nuovo capitolo alla "indagine", portata avanti prima da Massimo Giletti a Non è l’Arena e ora da Report, sui presunti e mai provati rapporti tra Berlusconi e i Graviano. Giuseppe, dal carcere, avrebbe prodotto un libro, lo stesso che dovrebbe uscire a nome di Baiardo: "Puntiamo tanto su questo libro. Un libro che Graviano ha già finito di scrivere, e che poi uscirà a nome mio” dice infatti il faccendiere.

Sulla home page della Casa Editrice però, la Frascati & Serradifalco Editori, prima si annuncia la possibilità di preordinare il libro “Le verità di Baiardo”; poi, cliccando sul link, si viene rinviati a una pagina vuota, in cui compare la dicitura "404. Nothing here. Sorry, but the page you are looking for does not exist". Giovanni Serradifalco, direttore editoriale, ha precisato ad Affari: “Abbiamo sospeso la prevendita perché non potevamo più garantire i tempi che erano stati previsti. E il motivo non è legato alla Casa Editrice stessa, bensì all’autore. Siamo in attesa di capire se potremo ancora procedere alla pubblicazione sotto il nostro marchio, o se questa avverrà sotto altro marchio”. 
Perchè Baiardo ha deciso di ritardare la consegna del libro? Forse perchè le "verità" contenute sono solo delle bufale? Il faccendiere in più di un'occasione aveva del resto gettato il sasso per poi nascondere la mano, smentendosi e ritrattando le proprie parole.

Libro BaiardoLibro Baiardo
 

Libro BaiardoLibro Baiardo, errore 404
 

Iscriviti alla newsletter
Tags:
baiardoberlusconifotogilettigravianosoldi





in evidenza
Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

Così è rinato il tennista azzurro

Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.