A- A+
Politica
Ballottaggi, lo scivolone di Michetti. "Rigopiano, perché soccorsi di colore?"
 Enrico Michetti
Lapresse

"Ho visto pure della gente di colore che stava lì a dare una mano. Per carità… è lodevole. Ma lì ci debbono essere persone che sanno il fatto loro". Lo ha detto il candidato sindaco di Roma Enrico Michetti a RadioRadio nel gennaio 2017, secondo quanto riporta La Repubblica. "Non si comprende perché il Genio guastatori è stato inserito all’interno della Folgore, un reggimento di paracadutisti. Quelli che stanno di stanza a Legnago, quelli possono essere paracadutati in qualsiasi momento, in qualsiasi teatro di guerra", ha aggiunto.

L'ultimo scivolone di Michetti ripescato dall'archivio di Radio Radio

"Così, con l’ultimo scivolone ripescato dai meandri dell’immenso archivio di Radio Radio, si conclude la campagna elettorale di Enrico Michetti, 55 anni, avvocato amministrativista dalla voce impostata, fino allo scorso giugno noto per le sue quotidiane chiacchierate radiofoniche sull’emittente locale che hanno convinto — è questa la vulgata — Arianna Meloni, sorella di Giorgia, a proporlo alla leader di Fdi come candidato del centrodestra a Roma", scrive Repubblica.

Commenti
    Tags:
    ballottaggimichettiroma





    in evidenza
    Affari in Rete

    Esteri

    Affari in Rete

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Miki Biasion prova la nuova Lancia Ypsilon Rally 4 HF

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.