Politica

La Piazza fa notizia su Libero. Perrino: "Tra gli ospiti anche Feltri e..."

di redazione politica

La kermesse politica organizzata dal direttore di Affaritaliani.it trova spazio sui grandi quotidiani nazionali in attesa della sua sesta edizione

"La Piazza" di Affaritaliani.it fa notizia su Libero

La Piazza” fa notizia. In cartello dal 26 al 28 agosto a Ceglie Messapica, nel cuore della Puglia, si terrà l’evento organizzato da Angelo Maria Perrino, direttore e fondatore di Affaritaliani.it, che da anni riunisce i principali protagonisti del panorama politico italiano. E intervistato da Libero, Perrino svela in anteprima alcuni dettagli della kermesse.

Partendo dal luogo scelto per l’evento, Perrino spiega: “Ci sono nato. Mio padre era il farmacista del paese e, benché fossi destinato a succedergli, ho scelto di studiare filosofia, poi giornalismo e mi sono trasferito a Milano. Ma le radici, quando sono profonde, ti inseguono ovunque e alla fine ho scelto di mettere in piedi questo circo”.

Senza titolo 4
 

LEGGI ANCHE: Meloni: “Governo in allerta sul maltempo. Salario minimo? Ok al confronto”

“Al momento siamo ancora in fase di trattativa, ma a breve avremo il programma definitivo”, dice il direttore di Affaritaliani.it. E chiarisce: “Mai come quest’anno la politica è nervosa. Si stanno scannando come se non fossero alla vigilia delle ferie. Comunque, da sempre qui si riuniscono tutti i big e anche stavolta confermeremo questa consuetudine”.