A- A+
Palazzi & potere
5 Stelle: dopo Genova si temono ricorsi a pioggia

Quello di Genova, per i Cinque Stelle e soprattutto per Grillo può essere un precedente pericoloso, il tribunale ha infatti dato ragione a Marika Cassimatis annullando di fatto la delibera con cui era stata espulsa dal movimento, l'egemonia di Grillo all'interno dei cinque stelle ha subito così un duro colpo che può essere solo l'inizio, il pericolo di una pioggia di ricorsi è dietro l'angolo, e dietro allo stesso angolo c'è la possibile alleanza in chiave anti grillina tra Matteo Renzi e Silvio Berlusconi, un alleanza che darebbe vita ad un polo di centro mettendo a margine la sinistra radicale da una parte e i salviniani dall'altra; insomma, il fautori indiretti de involontari di un Nazareno-bis potrebbero essere proprio i 5 stelle.

Tags:
5 stellegrillogenovacassimatis





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni

Intelligenza artificiale e aziende italiane: le reali applicazioni


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.