A- A+
Politica
Ue, Roberta Metsola riconfermata presidente del Parlamento europeo

Pe: Metsola, futuro imprevedibile; lavorero' con tutti voi 

Roberta Metsola è stata riconfermata presidente del Parlamento europeo. La maltese ha ottenuto la maggioranza assoluta dei suffragi espressi all'Eurocamera con oltre 500 voti.

"In questa scorsa legislatura abbiamo imparato che il futuro e' tutto tranne che prevedibile ma io continuerò' a lavorare con tutti voi per affrontare le sfide quando arriveranno", aveva dichiarato poco prima nel suo discorso per la ricandidatura.

Guarda qui l'intervento di Metsola

Pe: Metsola, se mi date fiducia non vi deludero'

"Io sono orgogliosa di essere qui, se mi date fiducia non vi deludero'", ha detto Metsola chiudendo il suo discorso per la ricandidatura a un secondo mandato. Il suo discorso e' stato accolto con la standing ovation di buona parte dell'aula, tranne l'ala della sinistra, che ha candidato Irene Montero.






in evidenza
Affari in Rete

Esteri

Affari in Rete


in vetrina
Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


motori
NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

NISMO torna in Europa con la nuova Nissan Ariya NISMO elettrica

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.