A- A+
Politica
Ponte sullo Stretto, ecco come sarà. Il video postato da Matteo Salvini

Ponte Messina: Tajani, 'centrodestra sempre determinato, poi sono cambiati i Governi'

"Sul ponte sullo Stretto il centrodestra è stato sempre determinato, sono cambiati i governi e non si è proceduto nella realizzazione del ponte. Noi siamo determinati a farlo, i lavori potranno iniziare il prossimo anno e questo significa dare una prospettiva a tutto il Meridione d'Italia". Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani, a margine del Festival euromediterraneo dell'economia in corso a Napoli. La realizzazione del ponte sullo Stretto di Messina, ha aggiunto Tajani, "significa lavoro, crescita delle presenze turistiche, significa alta velocità, riduzione forte dell'inquinamento fra la Calabria e la Sicilia".

Ponte sullo Stretto, ecco come sarà. Il video di Salvini


Ponte Messina: De Luca, 'necessario, spero Governo abbia concretezza'

"Il Ponte sullo Stretto? Me lo immagino, l'immagine da un punto di vista estetico-architettonico è bella, spero che regga ovviamente. Credo che sia un’infrastruttura necessaria e mi auguro che il Governo abbia concretezza e capacità operativa per andare fino in fondo". Lo ha detto il presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca, a margine del Festival euromediterraneo dell'economia a Napoli. Secondo De Luca il ponte "può essere sicuramente un’occasione di sviluppo per il Sud per le aree estreme del Sud, ma ci vuole anche qui capacità di governo e concretezza amministrativa".

Iscriviti alla newsletter
Tags:
ponte sullo strettosalvinisalvini ponte sullo stretto





in evidenza
Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro

Con lui anche Ermotti, figlio dell'ad di Ubs

Luigi Berlusconi scommette su Algojob: investito oltre un milione di euro


in vetrina
Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso

Il grande salto compiuto da Zara: dal fast fashion al mondo del lusso


motori
Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Addio alla Smart Fortwo: un’era di mobilità urbana si conclude

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.