A- A+
Politica
Pontida, Lerner: “Nessuno si è scusato”. Durigon ad Affari: “Mi scuso io”

“Quando l’onorevole leghista Cesare Rizzi disse in un comizio 'Se vedo Lerner capisco Hitler', subito Bossi mi telefonò che era un pirla. Quando Gianluca Buonanno mi definì 'ebreo tirchio che fa il comunista', Giorgetti chiamò per chiedere scusa. Chi tace acconsente”. Così Gad Lerner con un tweet commenta polemicamente le scuse mancate da parte di Matteo Salvini dopo la giornata di ieri a Pontida. Delle scuse che l’editorialista di Repubblica si aspettava dopo essersi sentito dire: “Fasciocomunista, fatti fare i p… dalla Merkel, intellettuale del c…, vieni fuori e ti facciamo vedere noi”.

Ma al posto del segretario della Lega ci ha pensato l’onorevole Claudio Durigon su Affaritaliani.it a scusarsi: “Mi scuso io con Lerner anche se non so chi gli abbia esattamente rivolto quelle parole. Condanno totalmente certi atteggiamenti ma in una piazza si sa che può capitare” – e aggiunge -  “Per fortuna è rimasto tutto quanto contingentato”. Poi “l’uomo del Lazio” della Lega conclude: “In una piazza non si può tenere a bada né chi chiede una foto – come è successo sempre a Gad Lerner ieri a Pontida (ndr) – né chi fa l’insulto, nella vita ci sta. Anche a me potrebbe succedere se fossi in una piazza del Pd”.

Commenti
    Tags:
    insulti a gad lernervideo insulti a gad lernergad lerner twittergad lerner insultigad lerner a pontida vdeopontida 2019pontida 2019 video





    in evidenza
    Tutto pronto per la "La Piazza" di Affari 29 - 31 agosto a Ceglie (Br)

    Leggi e scarica il programma

    Tutto pronto per la "La Piazza" di Affari 29 - 31 agosto a Ceglie (Br)

    
    in vetrina
    Alena Seredova sul perdono a Buffon: "Mai, non capisco la famiglia allargata"

    Alena Seredova sul perdono a Buffon: "Mai, non capisco la famiglia allargata"


    motori
    Luna Rossa inizia con il piede giusto: vittoria su Orient Express nella prima giornata della Louis Vuitton Cup

    Luna Rossa inizia con il piede giusto: vittoria su Orient Express nella prima giornata della Louis Vuitton Cup

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.