A- A+
Politica
Guerra, "nessuno fermerà la Russia". La profezia che spaventa il mondo

La prima previsione dell’oracolo del prossimo anno sembra riferirsi alla pandemia di Covid-19, affermando che “gli esseri umani si abitueranno a un nuovo virus”.

I registri non dicono esattamente come ciò accadrebbe, con l’aiuto della vaccinazione o dell’immunità naturale. Ma lei insiste, gli umani “si abitueranno”.

Se questo si avvererà, allora questo sarà ciò che tutto il mondo attende, quando tutte le attività economiche, sociali, sportive, turistiche… torneranno alla normalità.

Tuttavia, “un nuovo virus” qui può anche essere inteso - si legge sempre su https://www.ilroma.net - come la comparsa di un nuovo ceppo o addirittura di un nuovo virus oltre a Covid-19, che renderà il mondo infelice prima di scoprirlo.

Succederanno molti disastri naturali

Nella seconda profezia, Baba Vanga ha menzionato che “accadono molti disastri naturali”, predicendo un anno con molti eventi e disastri naturali.

Questa previsione è anche coerente con il contesto in cui il mondo sta assistendo a una serie di fenomeni naturali insoliti come la morte di massa di pesci, siccità, gravi inondazioni, scioglimento dei ghiacci nell’Artico, pioggia che cade sull’isola di Groenlandia.

Questo disastro non solo reclamò proprietà, ma distrusse anche vite umane. “Molti esseri viventi vengono distrutti qui. Non solo, i sopravvissuti moriranno per una grave malattia”, ha detto Vanga.

Commenti
    Tags:
    crisi ucrainaguerra ucrainaputin profeziaterza guerra mondialeucraina profezia





    in evidenza
    "La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

    E mo...? Che succede...?

    "La Piazza", la kermesse di affaritaliani.it: guarda il video completo della seconda serata

    
    in vetrina
    Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico

    Nicole Kidman in total black al Festival di Venezia per il thriller erotico


    motori
    Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

    Philippe Starck rivoluziona l'hospitality di BWT Alpine F1 Team a Monza

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.