A- A+
Politica
Salvini a Donatella Tesei, ecco il presidente dell'Umbria
Foto: LaPresse

Salvini a Donatella Tesei, ecco presidente Umbria

"Abbiamo qui la futura presidente della Regione...": il leader della Lega Matteo Salvini si è rivolto così al senatore Donatella Tesei, sindaco di Montefalco e presidente della Commissione difesa indicandola come possibile governatrice dopo le dimissioni di Catiuscia Marini. Salvini lo ha detto nel corso di un comizio tenuto in una gremita piazza Italia, di fronte al palazzo che ospita l'Assemblea legislativa. Il vicepremier ha chiamato accanto a sé la senatrice Tesei. "Ha fatto molto bene da sindaco - le parole di Salvini a margine dell'intervento - e può fare bene come governatrice. Il voto? spero prima possibile". 

UMBRIA: SALVINI, 'MARINI HA FINITO DI FARE DANNI, SPERO SI VOTI PRIMA POSSIBILE'

"Saluti all'ex governatrice Marini, che ha finito di fare danni in Umbria, spero che si voti prima possibile in Regione e che il Pd non la tiri in lungo per paura di perdere qualche poltrona". Così Matteo Salvini, concludendo il suo intervento in piazza a Perugia.

UMBRIA: SALVINI, 'QUESTA TERRA SI MERITA DI PIU' E DI MEGLIO'

"Questa terra si merita di più e di meglio, una sanità con liste di attesa normali, una sanità a disposizione degli umbri". Così Matteo Salvini, durante una diretta Facebook da Perugia. "Un sistema di trasporti che permetta di arrivare in Umbria, la prossima Regione dovrà investire in strade, autostrade, ferrovie". "In questa piazza ci sono tantissime persone che hanno voglia di cambiare", assicura Salvini: "La sinistra qui ha fatto solo disastri, bisogna cambiare, democraticamente".

UMBRIA: SALVINI, 'NON SIAMO GIUDICI, MA SINISTRA HA MASSACRATO QUESTA TERRA'

"Siamo qui non perché facciamo i giudici o i magistrati, loro faranno le loro indagini, ma l'Umbria merita un'amministrazione diversa perché da decenni la sinistra sta massacrando questa terra". Così Matteo Salvini, in piazza a Perugia.

Commenti
    Tags:
    salvini umbriadonatella teseitesei umbira





    in evidenza
    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    Così è rinato il tennista azzurro

    Matteo Berrettini is back, che balzo in classifica Atp: oltre 30 posizioni

    
    in vetrina
    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico

    Un racconto sulle assurdità del nazismo: la recensione di Ferrovie del Messico


    motori
    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Luca de Meo CEO Renault: "serve flessibilità per la transizione ai veicoli elettrici"

    Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

    © 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

    Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

    Contatti

    Cookie Policy Privacy Policy

    Cambia il consenso

    Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.