Politica

Salvini a Donatella Tesei, ecco il presidente dell'Umbria

UMBRIA: SALVINI, 'NON SIAMO GIUDICI, MA SINISTRA HA MASSACRATO QUESTA TERRA'

Salvini a Donatella Tesei, ecco presidente Umbria

"Abbiamo qui la futura presidente della Regione...": il leader della Lega Matteo Salvini si è rivolto così al senatore Donatella Tesei, sindaco di Montefalco e presidente della Commissione difesa indicandola come possibile governatrice dopo le dimissioni di Catiuscia Marini. Salvini lo ha detto nel corso di un comizio tenuto in una gremita piazza Italia, di fronte al palazzo che ospita l'Assemblea legislativa. Il vicepremier ha chiamato accanto a sé la senatrice Tesei. "Ha fatto molto bene da sindaco - le parole di Salvini a margine dell'intervento - e può fare bene come governatrice. Il voto? spero prima possibile". 

UMBRIA: SALVINI, 'MARINI HA FINITO DI FARE DANNI, SPERO SI VOTI PRIMA POSSIBILE'

"Saluti all'ex governatrice Marini, che ha finito di fare danni in Umbria, spero che si voti prima possibile in Regione e che il Pd non la tiri in lungo per paura di perdere qualche poltrona". Così Matteo Salvini, concludendo il suo intervento in piazza a Perugia.

UMBRIA: SALVINI, 'QUESTA TERRA SI MERITA DI PIU' E DI MEGLIO'

"Questa terra si merita di più e di meglio, una sanità con liste di attesa normali, una sanità a disposizione degli umbri". Così Matteo Salvini, durante una diretta Facebook da Perugia. "Un sistema di trasporti che permetta di arrivare in Umbria, la prossima Regione dovrà investire in strade, autostrade, ferrovie". "In questa piazza ci sono tantissime persone che hanno voglia di cambiare", assicura Salvini: "La sinistra qui ha fatto solo disastri, bisogna cambiare, democraticamente".

UMBRIA: SALVINI, 'NON SIAMO GIUDICI, MA SINISTRA HA MASSACRATO QUESTA TERRA'

"Siamo qui non perché facciamo i giudici o i magistrati, loro faranno le loro indagini, ma l'Umbria merita un'amministrazione diversa perché da decenni la sinistra sta massacrando questa terra". Così Matteo Salvini, in piazza a Perugia.