Salvini: "Con M5S d'amore e d'accordo. Caporalato? Controlli a tappeto"
"Chiederò controlli a tappeto per combattere, in tutta Italia, sfruttamento e caporalato", Salvini dichiara guerra al caporalato
Governo, Salvini: "Con M5s e Di Maio lavoriamo d'amore e d'accordo"
Le polemiche del governo gialloverde, come quelle di questi giorni sulle infrastrutture, sono 'inventate' dagli organi di stampa in realta' "stiamo lavorando d'amore e d'accordo". Ad assicurarlo e' il ministro dell'Interno e leader della Lega Matteo Salvini ad Arcore alla festa del partito. "Sono polemiche vostre che io mi diverto a leggere sui giornali. C'e' un contratto di governo a cui ci rifacciamo, ci sono alcuni temi su cui dovremo chiarirci fino in fondo, pero' rifarei oggi quello che abbiamo fatto 2 mesi fa". E rivendica: "Ha fatto piu' questo governo in 2 mesi che il Pd in 6 o 7 anni, e siamo solo all'inizio".
MIGRANTI: SALVINI, CONTROLLI A TAPPETO PER COMBATTERE CAPORALATO
"Altri 12 braccianti stranieri morti in un incidente stradale, non si può andare avanti così, una preghiera per le vittime e le loro famiglie. Chiederò controlli a tappeto per combattere, in tutta Italia, sfruttamento e caporalato". E' quanto dichiara il ministro dell'Interno, Matteo Salvini, dopo quanto accaduto sabato e ieri in provincia di Foggia.
LECCE: SALVINI, FERMATI PER SPACCIO DROGA A MINORI SONO 7 RICHIEDENTI ASILO
"I Carabinieri hanno fermato a Gallipoli (Lecce) sette immigrati richiedenti asilo, gambiani e senegalesi, per spaccio di droga, venduta anche a minorenni. Scommettiamo che nessun Tg darà la notizia? Sto lavorando per fermare questo schifo, rimandare a casa questi delinquenti e non farne arrivare altri. Io non mi fermo, buona giornata Amici!". E' quanto dichiara il ministro dell'Interno Matteo Salvini su Facebook a seguito del blitz antidroga a Gallipoli, nella località balneare 'Baia Verde'.