A- A+
Politica
Sangiuliano-Boccia, "ci sono foto molto delicate. Nessun settimanale le ha volute pubblicare". Trema il governo

MARIA ROSARIA BOCCIA PRESIDENTE ASSOCIAZIONE FASHION WEEK MILANO MODA, GENNARO SANGIULIANO MINISTRO CULTURA

Sangiuliano-Boccia, le foto "nascoste" che fanno tremare il governo. Rivelazioni choc

Il caso Sangiuliano-Boccia si ingigantisce ogni giorno di più. Il ministro della Cultura, dopo lo sfogo in lacrime al Tg1: "Con lei ho avuto una relazione, ma non ho mai speso soldi pubblici", ha deciso di rassegnare le dimissioni. Ma la premier Giorgia Meloni le ha respinte. Però la questione relativa al ministro e alla sua "consulente" Boccia non è affatto chiusa e ora trema l'intero governo. Uno dei paparazzi che ha fotografato la coppia esce allo scoperto. "Esistono altre fotografie del ministro Gennaro Sangiuliano in compagnia di Maria Rosaria Boccia. E - sostiene Alex Fiumara a Il Fatto Quotidiano - sono molto più delicate di quelle che abbiamo venduto al settimanale Gente. So di queste altre fotografie - prosegue - perché me l’ha raccontato una mia fonte, interna a un settimanale, che le ha viste, me le ha descritte e mi ha detto che alla fine è stato deciso di non pubblicarle".

Leggi anche: Sangiuliano: "Avevo una relazione con Boccia, per questo ho revocato la nomina. Ho rassegnato le dimissioni, ma Meloni le ha respinte"

"Per quanto mi hanno raccontato, sarebbero state scattate in Campania e ce ne sarebbe una che ritrae i due mentre escono dal portone di uno studio medico". Il racconto di Fiumara - prosegue Il Fatto - risulta verosimile per un dettaglio: il 12 agosto pubblica infatti un post su Instagram nel quale parla di un giornale, che ha seguito una notizia su un "politico" e la sua "amante" e di un servizio poi non pubblicato. Il caso Sangiuliano-Boccia è esploso a fine agosto, lui ne parla in tempi non sospetti. "Il politico al quale facevo riferimento è Sangiuliano e l’amante è Boccia", spiega Fiumara. Il servizio però resta invenduto, nessun giornale decide di pubblicarlo. Ma, sempre stando al racconto del paparazzo, dopo queste foto vengono incaricati altri fotografi di seguire la coppia e ci sarebbero scatti ancora più delicati.

Ma che fine hanno fatto queste foto? Perché un direttore ha prima commissionato un servizio e poi ha cambiato idea, decidendo di non pubblicarlo? Cosa c’è in queste foto? La risposta a queste domande adesso supera il gossip: ha un significato politico. Perché le fotografie riguardano un ministro che, da questa vicenda, è già uscito gravemente indebolito. E soprattutto perché, se esiste un servizio fotografico commissionato e rimasto in un cassetto, su una vicenda che ha portato un ministro a un passo dalle dimissioni, è il caso di sapere fino in fondo - conclude Il Fatto - com’è andata, cosa contengono questi scatti e perché non sono stati pubblicati.






in evidenza
Il bilancio de "La Piazza" 2024, l'intervista al direttore Perrino: "Abbiamo fatto rumore"

Politica

Il bilancio de "La Piazza" 2024, l'intervista al direttore Perrino: "Abbiamo fatto rumore"


in vetrina
Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura

Sangiuliano lascia, la rete impazzisce: ecco tutti i meme più divertenti sulle dimissioni dell'ex ministro della Cultura


motori
Addio a Renato Molinari, leggenda della motonautica e icona dello sport italiano

Addio a Renato Molinari, leggenda della motonautica e icona dello sport italiano

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.