A- A+
PugliaItalia
A 'Ghetto Italia' il Premio Int. 'Rosario Livatino'

A segnalarlo è uno degli autori, Leo Palmisano - insieme a Yvan Sagnet - di "Ghetto Italia" con un post e un tweet sui social network: "Mi hanno appena comunicato che 'Ghetto Italia' ha vinto il Premio Internazionale Rosario Livatino, quale libro del 2016 contro la mafia".

Palmisano Sagnet
 

"Spero di onorare la memoria del 'giudice ragazzino' con la commozione che provo adesso", ha aggiunto Palmisano, "Non so cos'altro dire, davvero"..

livatino 610x305
 

La maggior parte dei complimenti, per il riconoscimento, è tutta centrata sul racconto del caporalato e dello sfruttamento nei campi, nonché "sulla ricerca della verità, senza mai provare affanno!"

(gelormini@affaritaliani.it)

 

----------------------------------

Pubblicato sul tema: Ghetto Italia: il libro, le minacce e la solidarietà

Tags:
palmisanosagnetghettoitaliapremiolivatino








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.