PugliaItalia

BPPB, il nuovo CdA conferma Patroni Griffi Presidente e Piozzi Amm.re Delegato

Il neoeletto Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Puglia e Basilicata conferma Leonardo Patroni Griffi e Alessandro Maria Piozzi Presidente e AD

Nel corso della prima seduta del neoeletto Consiglio di Amministrazione della Banca Popolare di Puglia e Basilicata. Leonardo Patroni Griffi e Alessandro Maria Piozzi sono stati confermati, rispettivamente, Presidente e Amministratore Delegato.

BPPB schermo

I componenti del CdA sono stati eletti (triennio 2020/2022) dall’assemblea dei Soci, che si è svolta a Gravina in Puglia domenica 5 aprile e sono: Leonardo Patroni Griffi, Rosa Calderazzi, Stefano Conca, Pietro Di Leo, Guglielmo Morea, Giovanni Rosso, Giuseppe Tammaccaro, Alessandro Maria Piozzi, Eva Selvaggiuolo in qualità di consiglieri. Il collegio sindacale risulta, invece, così composto: Alessandro Grange (Presidente), Vincenzo Tucci, Filippo Tricarico, Vittorio Boscia (supplente) e Pina Losito (supplente).

Pres. BPPB avv. L. Patroni Griffi

"Colgo l’occasione - dichiara Patroni Griffi - per esprimere la mia gratitudine a tutti i consiglieri e sindaci per la rinnovata fiducia. La BPPB nell’ultimo triennio ha compiuto un percorso di crescita costante e coerente e di questo ne sono fiero. Il nuovo Consiglio è pronto a raccogliere il testimone e a impegnarsi con professionalità e capacità innovativa. I tempi che stiamo vivendo ci impongono una maggiore attenzione nei confronti del territorio e noi siamo pronti a dare il nostro supporto affrontando, con un elevato senso di responsabilità, le sfide che ci attendono".

Piozzi

"Nel ringraziare il Consiglio per la fiducia accordatami - afferma Piozzi - assicuro tutto il mio impegno nel raccogliere la nuova sfida. I risultati raggiunti insieme alle persone della BPPB ci danno la consapevolezza che riusciremo, con la nostra professionalità e passione, a superare le difficoltà di questo difficilissimo momento. Assicuro che saremo vicini alle famiglie e alle imprese con ancora maggiore dedizione".

(gelormini@gmail.com)

----------------------- 

Pubblicato in precedenza: BPPB l'Assemblea Ordinaria dei Soci 2020 approva il bilancio di esercizio 2019

                                             BPPB, Intervista al Presidente Leonardo Patroni Griffi