A- A+
PugliaItalia
BPPB, la rete vincente del 'Wealth advisory'

Una struttura di wealth advisory e nuovi servizi a disposizione dei consulenti finanziari. Questo il binomio su cui poggerà la riorganizzazione della rete di Banca Popolare di Puglia e Basilicata.

Acito BPPB

“Investiremo sulla rete dei consulenti finanziari in particolare con percorsi formativi dedicati, integrazione nelle strategie commerciali e nuove forme di fidelizzazione", ha dichiarato Francesco Paolo Acito, Vice Direttore Generale della BPPB, presentando le novità nel corso di un incontro a loro dedicato che si è svolto a Bari presso il Circolo della Vela.

"Riteniamo che il modello di business della nostra rete, integrata con il canale dei gestori per il tramite del Wealth Management - ha sottolineato Acito - sia particolarmente rilevante anche in vista delle novità introdotte dalla Mifid II".

bppb logo

"Queste sono solo alcune opportunità - ha concluso Acito - che permetteranno al consulente finanziario e al collega Banca Popolare di Puglia e Basilicata di sviluppare le sinergie utili per offrire un servizio globale altamente qualificato”.

(gelormini@affaritaliani.it)

--------------------------- 

Pubblicato in precedenza:  BPPB, Patroni Griffi: 'Al via la sperimentazione blockchain'

                                              BPPB, Leonardo Patroni Griffi 'Nuova Carta e premi per i Soci'

Tags:
bppb banca popolare puglia basilicata reta vincente wealth advisoryfrancesco paolo acitoservizi consulenti finanziari








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.