BPPB, la rete vincente
del 'Wealth advisory'
La Banca Popolare di Puglia e Basilicata riorganizza la rete dei consulenti finanziari. Wealth advisory e nuovi servizi, binomio vincente.
Una struttura di wealth advisory e nuovi servizi a disposizione dei consulenti finanziari. Questo il binomio su cui poggerà la riorganizzazione della rete di Banca Popolare di Puglia e Basilicata.
“Investiremo sulla rete dei consulenti finanziari in particolare con percorsi formativi dedicati, integrazione nelle strategie commerciali e nuove forme di fidelizzazione", ha dichiarato Francesco Paolo Acito, Vice Direttore Generale della BPPB, presentando le novità nel corso di un incontro a loro dedicato che si è svolto a Bari presso il Circolo della Vela.
"Riteniamo che il modello di business della nostra rete, integrata con il canale dei gestori per il tramite del Wealth Management - ha sottolineato Acito - sia particolarmente rilevante anche in vista delle novità introdotte dalla Mifid II".
"Queste sono solo alcune opportunità - ha concluso Acito - che permetteranno al consulente finanziario e al collega Banca Popolare di Puglia e Basilicata di sviluppare le sinergie utili per offrire un servizio globale altamente qualificato”.
(gelormini@affaritaliani.it)
---------------------------
Pubblicato in precedenza: BPPB, Patroni Griffi: 'Al via la sperimentazione blockchain'
BPPB, Leonardo Patroni Griffi 'Nuova Carta e premi per i Soci'