A- A+
PugliaItalia
Cisternino (Br), Angelo Maria Perrino al 'Festival delle Penne Libere'
Penne Libere loc

Anche il Direttore e fondatore di Affaritaliani.it, Angelo Maria Perrino, al Festival delle Penne Libere - Domenica 16 luglio dalle ore 20,30 a Cisternino (Br), all'interno della corcice suggestiva della Valle d'Itria, per raccontare "Il ruolo del giornalismo nello sviluppo turistico", assieme a tanti ospiti, interventi interessanti, eventi e intrattenimento.

Penne Libere locPenne Libere locGuarda la gallery

Il prologo all'evento sarà, invece, un workshop per gli amministratori locali all'interno del quale si possa comprendere e discutere l'importanza che la comunicazione istituzionale può avere nella promozione turistica e le giuste strategie da mettere in campo. A coordinare i lavori sarà Vito Bianchi, archeologo, scrittore e docente di "STORIA PER IL TURISMO" all'Università di Bari, corso di laurea magistrale in PROGETTAZIONE E MANAGEMENT DEI SISTEMI TURISTICI E CULTURALI. 

Penne Libere2Penne Libere2Guarda la gallery

Il workshop inizierà alle ore 18.00 e si terrà presso la Biblioteca Comunale di Cisternino in via Dante n.48. A seguire, spostandosi nella vicina plazza Garibaldi, è previsto il dibattito e tutte le altre attività del festival sui temi di attualità legati allo sviluppo turistico.

(gelormini@gmail.com)

------------------------- 

Pubblicato sul tema: 'Festival delle Penne Libere' l'intervista a Enzo Magistà

Iscriviti alla newsletter
Tags:
angelo maria perrinocisternino penne libere festivalenzo magistàgabriella genisiospiti puglia








Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.