A- A+
PugliaItalia
Policlinico Bari: fiamme da corto circuito nel nuovo padiglione Asclepios
Policlinico Bari9

Il pronto soccorso del Policlinico di Bari è attualmente chiuso dopo un incendio che è divampato da un quadro elettrico al piano interrato del padiglione Asclepios, che alimentava parte del Pronto Soccorso e il blocco operatorio del padiglione.

aesclepios 01aesclepios 01Guarda la gallery

Tra le ipotesi c’è quella del corto cirduito innescato dal grande caldo. Il fumo ha fatto scattare l’allarme, causando un blackout in vari reparti.

Circa 60 pazienti che si trovavano in quel momento al Pronto Soccorso sono stati trasferiti in altri reparti. Non si registrano feriti. I vigili del fuoco sono riusciti a domare l'incendio e verso mezzanotte l'emergenza è rientrata.   

I tecnici sono al lavoro per il ripristino della rete elettrica principale e degli ambienti interessati. Oggi non verranno effettuati gli interventi programmati nel blocco operatorio di Asclepios. 









Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.