Per segnalazioni: corporate@affaritaliani.it
A- A+
Corporate - Il giornale delle imprese
ASPI, A1 Milano-Napoli: inaugurata la nuova area di servizio San Martino Est

ASPI, riapre l'Area di Servizio San Martino Est sull'A1 Milano-Napoli con nuove funzionalità e design moderno

Questa mattina, alla presenza di Sergio Castelli, Amministratore Delegato di Areas/My Chef, e Massimo Iossa, Direttore Aree di Servizio di Autostrade per l’Italia, è stato inaugurato il locale ristoro dell’Area di Servizio San Martino Est, situato lungo l'autostrada A1 Milano-Napoli nel tratto tra Parma e Terre di Canossa. Il restyling, protrattosi per sei mesi, ha mirato a conferire un look più moderno e funzionale all'area, rendendola ancora più attrattiva e allineata ai nuovi trend di consumo dei viaggiatori autostradali.

Il progetto, gestito dal gruppo Areas/MyChef, leader nel settore della ristorazione travel, ha incluso il miglioramento delle prestazioni energetiche dell'edificio esistente e l'introduzione di nuovi format di ristorazione pensati per soddisfare le esigenze dei viaggiatori, garantendo rapidità nel servizio e alta qualità dell'offerta alimentare. L'ampliamento dei locali dell'Area di Servizio, che ora occupano 1420 mq di superficie totale di cui 550 mq di nuova realizzazione, offre diverse opzioni di ristorazione con un design moderno, accattivante e soluzioni eco-sostenibili. Il nuovo locale è dotato di pannelli fotovoltaici e di una centrale termica per refrigerazione alimentata a CO2, riducendo così l'impatto ambientale grazie alla limitazione delle emissioni di gas serra e al risparmio energetico significativo.

"Siamo estremamente orgogliosi del nuovo punto di ristoro di San Martino Est. Abbiamo introdotto qui alcuni dei nostri nuovi format che hanno già riscosso grande successo in altri contesti di viaggio. L'apprezzamento dei clienti è per noi una conferma del nostro impegno a fornire esperienze di ristorazione di alta qualità. La nuova area offre una maggiore fruibilità degli spazi, rendendo la sosta dei viaggiatori più confortevole e piacevole", ha commentato Sergio Castelli, AD di Areas/My Chef.

"Le Aree di Servizio rappresentano un punto cruciale di incontro con i nostri clienti. Per questo motivo, abbiamo avviato un importante piano di investimenti mirato a rendere l'intera rete ASPI sempre più orientata al cliente e sostenibile dal punto di vista ambientale", ha aggiunto Massimo Iossa di Direttore Aree di Servizio di  Autostrade per l’Italia.





Gli Scatti d’Affari

Fineco: stanziati € 600 mila per la Fondazione Teatro Petruzzelli

Gli Scatti d’Affari

PizzAut: presentato a Milano CityLife il progetto ‘PizzAutoBus’

Gli Scatti d’Affari

SBAM, Cellini e Biova Project lanciano la birra prodotta dagli scarti di caffè

Gli Scatti d’Affari

Assodigit: volge al termine l’evento dedicato all'innovazione e al networking

Gli Scatti d’Affari

Fastweb presenta NeXXt AI Factory: il primo supercomputer NVIDIA DGX SuperPOD

Gli Scatti d’Affari

Premio Navarro-Valls assegnato a Lina Tombolato Doris e Nicolò Govoni

Gli Scatti d’Affari

Stati Generali dell'AI: Regione Lombardia pronta a stanziare 100 milioni

Gli Scatti d’Affari

Comune di Noci: il progetto “Io sono Pietra” per valorizzare il territorio

Gli Scatti d’Affari

Scalapay: aperto il nuovo headquarter a Milano

Gli Scatti d’Affari

Iren Smart Solutions: inaugurata la CER Emilia Ovest con LegaCoop

Guarda gli altri Scatti

in evidenza
"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto

L'artista accusato di revenge porn

"Vi racconto tutta la verità...". Angelica Schiatti, Morgan esce allo scoperto


motori
Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Renault Rafale: l'auto ufficiale della presidenza della Repubblica Francese

Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.