"C'è un Ufo sul mare": Il video choc scalda il convegno di Pomezia
Due testimoni girano il video. Gli esperti: "File eccezionale"
Serpentine sul mare, evoluzioni in aria ad una velocità impossibile: i testimoni hanno avuto la freddezza di filmare gli straordinari avvenimenti che gli si paravano davanti ai loro esterrefatti occhi. Protagonisti la giornalista freelance Francesca Lagatta accompagnata da un’altra donna. I fatti risalgono al 23 gennaio e il 13 marzo 2016, in vari orari e sempre con il buio incombente lungo la costa di Praia a Mare.
L'oggetto volante non identificato compie delle vere e proprie serpentine avvinghiandosi su sé stesso come un serpente che cerca di mordersi la cosa girando vorticosamente. Addirittura in un frangente l’oggetto sfreccia a velocità inimmaginabile davanti all’obbiettivo della videocamera tanto che è stato necessario rallentare di moltissimo la ripresa per apprezzarlo. In un’altra di queste occasioni è scomparso l’ufo inquadrato e subito dopo si è visto un oggetto lampeggiante che in un primo momento è stato confuso con un aereo ma che non era tale.
Il Presidente del C.UFO.M., pur nella consapevolezza dell’eccezionalità dell’ufo file, mantiene una certa prudenza e dice che tutto è possibile. Sottolinea come siano difficili le varie spiegazioni possibili. Dell’avvistamento si parlerà al convegno di Pomezia al Simon Hotel di domenica 10 aprile 2016 con ingresso gratuito e con un grande ospite come Pierfortunato Zanfretta (ed altri prestigiosi ospiti) famoso rapito dagli alieni. Dei relatori anche il ricercatore ing. Ennio Piccaluga che mostrerà, in anteprima mondiale, immagini di vita animale e strutture artificiali su Marte dando quasi il colpo di grazia definitivo alle tesi che vorrebbero il Pianeta Rosso come un corpo celeste morto. Ed ancora ci saranno Carannante, Scantamburlo, Ceci, Ferrara, Capobianco e Fratini con relazioni aventi come filo conduttore quello degli alieni. Comunque gli avvistamenti ufo straordinari di Praia a Mare per ora portano a concludere che siamo al cospetto di veri e propri ufo, anche perché nella zona nello stesso periodo è stato visto bruciare e cadere un velivolo che molti testimoni hanno descritto come un aereo. Tuttavia c’è il piccolo particolare che non mancano velivoli all’appello.
IL VIDEO
Iscriviti alla newsletter