A- A+
Roma
Con i 5 Stelle niente Olimpiadi. Raggi: "Stime inattendibili, +180% costi"

"Dal momento in cui la candidatura alle Olimpiadi è stata presentata noi ci siamo scagliati contro, non perché siamo contro lo sport, ma perché da sempre le Olimpiadi hanno rappresentato terreno fertile per la corruzione”. Così Virginia Raggi, candidato sindaco a Roma per il M5S, ospite di Radio 24 boccia l’idea della candidatura di Roma.
“Tutte le ultime esperienze delle Olimpiadi estive – ha aggiunto Raggi - ci hanno mostrato come la valutazione preventiva dei costi si sia sempre rivelata inattendibile, sforando il budget di circa il 180%: prima delle Olimpiadi pensiamo alle buche”.

La Raggi è tornata a parlare della sua pratica legale svolta presso lo studio dell’avvocato Previti: “Io non rinnego che ho svolto gli anni di praticantato lì, e come tutti i praticanti italiani ho fatto ore e ore di fila in tribunale per fare qualunque cosa: dalle notifiche alle richieste di copie. Questa è l’attività che ho svolto come praticante”.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
5 stelleolimpiadiraggi






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.