A- A+
Roma
Coronavirus, i due cinesi ricoverati migliorano. Stabile l'italiano contagiato

Coronavirus, lieve miglioramento per i due coniugi cinesi positivi al coronavirus e ricoverati in terapia intensiva allo Spallanzani. "In maniera particolare - si legge nel bollettino medico di oggi - il paziente maschio presenta una riduzione del supporto respiratorio, con partecipazione attiva alla respirazione. La prognosi resta riservata".

 

Per quanto riguarda iIl cittadino italiano, trasferito giorni fa dalla struttura dedicata della città militare della Cecchignola e con infezione confermata da nuovo Coronavirus “continua ad essere in buone condizioni generali”.

Coronavirus, cinesi aggrediti da ragazzi a Roma: “Siete malati, andate via”

Iscriviti alla newsletter
Tags:
bollettino spallanzanicoronaviruscoronavirus curacoronavirus spallanzanispallanzanivirus cina ultima ora italiavirus cinese curavirus cinese roma






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.