A- A+
Roma
Coronavirus: “In Regione niente disinfettanti”. Zingaretti viola sua ordinanza

Coronavirus, Zingaretti va contro la sua stesse direttive: nell'ordinanza emanata mercoledì, il presidente del Lazio scriveva che tutti i luoghi pubblici dovevano mettere a disposizione dei visitatori soluzioni disinfettanti per il lavaggio delle mani, ma in Regione non ci sono. La denuncia del consigliare regionale di Fratelli d'Italia, Antonello Aurigemma.

 

“Zingaretti fa un'ordinanza in cui inserisce tutte le misure da seguire per combattere l'emergenza coronaviurs ma è il primo a non seguirla. Sia in Consiglio regionale alla Pisana che in Giunta in via Raimondi Garibaldi non c'è neanche l'ombra delle soluzioni disinfettanti per il lavaggio delle mani che l'ordinanza obbliga vengano messe a disposizione nelle pubbliche amministrazioni, nelle aree di accesso a strutture del Servizio sanitario ed in tutti i locali aperti al pubblico – spiega il consigliere Aurigemma –. Quando una Regione emana un'ordinanza di questo tipo, che mette in ginocchio migliaia di attività che non riescono a reperire i gel disinfettanti divenuti introvabili, si spera che almeno lei sia la prima a seguirla alla lettera, ma nel Lazio non è così. Zingaretti ponga al più presto rimedio a questa sua inosservanza”.

antonello aurigemma
 

Coronavirus, disinfettanti nei locali pubblici: il Lazio ferma il commercio

Iscriviti alla newsletter
Tags:
antonello aurigemmaconsiglio regionale laziocoronaviruscoronavirus laziodisinfettanti luoghi pubblicidisinfettanti manifratelli d'italiaordinanza regione lazioordinanza zingarettiregione laziozingaretti






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.