A- A+
Roma
Fontana di Trevi, cucine sporche ed evasione fiscale: far west in pieno centro

Cucine sporche e un totale di 162mila euro evasi, è caos in zona Fontana di Trevi.

 

Nel corso di controlli della Polizia Locale sono emersi nei confronti di tredici attività, ristoranti, bar e negozi, 162mila euro di evasione totale accertata, che ha portato a 31mila euro di sanzioni amministrative. La Task Force del Comando Generale in Via dei Crociferi, insieme al personale di Aequaroma, hanno così riscontrato nei dintorni di Fontana di Trevi insegne non regolari, cibi surgelati venduti come freschi e cucine sporche. Un vero e proprio far est a due passi dal centro di Roma, che sarà nei prossimi giorni soggetto ad ulteriori controlli.

 

Tags:
cucine sporcheevasione fiscaleabusiviristorantibarfontana di trevi







Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.