A- A+
Roma
Diletta Leotta imbattibile sui social. E' lei la regina delle telegiornaliste

In principio fu Micaela Calcagno costretta a cedere il trono a Ilaria D'amico che, a sua volta, si è arresa a Diletta Leotta.


E ad aggiudicare lo scettro di “più bella del reame” delle giornaliste televisive non è stato lo scandalo delle foto hot che hanno fatto il giro della rete ma una giuria attentissima che da anni segue con attenzione romantica e un po' morbosa le telegiornaliste che riempiono gli schermi al plasma e gli occhi dei telespettatori uomini.

E' sul gruppo di Fb “Le giornaliste più belle e desiderate” che la Leotta trionfa di giorno in giorno, sospinta dai voti di 1144 appassionati di bellezze che animano il gruppo chiuso.


Le vicenda che ha visto Diletta Leotta nel tritacarne mediatico ha sospinto le “quotazioni” della giornalista catanese, naturalizzata romana e ormai “patrimonio dell'umanità televisiva” ancora più in alto anche se il trono sul quale è seduta è sotto attacco. In pole position c'è Eleonora Boi, la cagliaritana di Premium Sport e ad un'incollatura la trentina Barbara Pedrotti anche lei nella scuderia di Sky Calcio.
A seguire con consensi in crescita c'è Monica Bertini, sempre scuderia Mediaset che però ha dalla sua 21 mila “seguaci” su Instagram.
Infine, Francesca Baraghinbi, genovese come la Calcagno che prima di volare su Mediaset ha avuto una lunga pausa romana e che con lo sguardo più dolce della tv dei “pallonari” promette una rapida scalata.

Attenzione: l'amministratore del gruppo avverte che c'è già aria di semifinali e finali e la Leotta sembra candidata al trionfo.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
barbara pedrottidiletta leottaeleonora boifrancesca baraghinbisocialtelegiornaliste






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.