A- A+
Roma
Elezioni, l'asso di Paragone: la Gabbia su Nunzia Schilirò vicequestore no vax

Se riuscirà nell'impresa di raccogliere le firme, Italexit di Gianluigi Paragone, schiererà una paladina del mondo no vax e no green pass. La “Gabbia di Paragone” è pronta a stringersi intorno a Nunzia Alessandra Schilirò, la vice questore aggiunto di Roma, divenuta famosa dopo la sua apparizione sul palco di piazza San Giovanni.

Superato lo scoglio delle firme, la Schilirò, soprannominata Nandra, è pronta a mettere la firma sul foglio che le dovrebbe garantire un posto all'Uninominale di Camera o Senato. Ancora sotto procedimento disciplinare da parte del ministero degli Interni, Schilirò è apparsa elegantissima durate la commemorazione del premio Nobel per la medicina, Luc Montagnier che Italexit ha organizzato a Palazzo Valdina, uno degli spazi della Camera dei Deputati. Dunque, un'occasione ufficiale e istituzionale, durante la quale la vice questore si è abbracciata affettuosamente con Paragone e poi ha mimato il gesto della “firma” e a parole ha detto: “Dove devo firmare”.

La sequenza dell'abbraccio tra Paragone e la Schilirò

La scena è stata immortalata con un telefonino e Affaritaliani.it documenta l'incontro con la serie di scatti inequivocabili. Dunque, la Schilirò è pronta a trasformarsi da poliziotta non vax in candidata alle elezioni di settembre.

Chi è Nunzia Schilirò, vicequestore a Roma sospesa dal servizio

Per chi non lo ricordasse, la Schilirò di origini catanesi, e ha diretto per quattro anni la Quarta sezione della Squadra Mobile di Roma impegnata sul fronte dei reati sessuali. A fine 2021 la sua apparizione sul palco di piazza San Giovanni contro il green pass dove ha dichiarato la sua contrarietà al Governo Draghi. Per quella apparizione è stata sottoposta a procedimento disciplinare e a successiva sospensione.

Liste senza firme per i “piccoli” partiti: bocciato l'emendamento Italexit

Iscriviti alla newsletter
Tags:
elezioni anticipateitalexitluc montagnierno green passno vaxnunzia alessandra schiliròparagonevicequestore roma






Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo

Evasi dal carcere minorile, rintracciati due fuggitivi: è caccia al terzo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.