A- A+
Roma
Expo 2030, Trudy Styler, Bebe Vio e Sabrina Impacciatore per battere Riad
Bebe Vio con la locandina

È la resa dei conti. L’ultima occasione per mostrarsi al mondo e spiegare ai 182 delegati degli altrettanti Paesi che siedono al Bureau international des Expositions perché l’edizione 2030 di Expo dovrebbe essere ospitata da Roma.

Dalla Città Eterna e non dalla saudita Riad o dalla coreana Busan. 

Tre donne top

Martedì, pur senza la premier Giorgia Meloni e il governatore Francesco Rocca, a Parigi sarà il sindaco Roberto Gualtieri a seguire lo show conclusivo e quindi la votazione. Tre donne testimonial per Roma, candidata all'Expo 2030. Secondo quanto si apprende da fonti del Comitato, l'atleta paralimpica Bebe Vio, l'attrice Sabrina Impacciatore e Trudie Styler, moglie di Sting, attrice, attivista per i diritti umani e ambasciatrice dell'Unicef, interverranno domani al Bie in occasione della presentazione delle tre città candidate (oltre a Roma, Riad e Busan) prima del voto dell'Assemblea generale.

 

Iscriviti alla newsletter






As Roma, la tuta dello scandalo. Rivolta dei tifosi: "Ha i colori della Lazio"

As Roma, la tuta dello scandalo. Rivolta dei tifosi: "Ha i colori della Lazio"


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.