A- A+
Roma
Il generale Mario Mori: “Mi candido”. Sarà con Giovanni Negri e La Marianna

Nel corso del convegno "Il giorno della giustizia" promosso da La Marianna, il generale Mario Mori ha accettato l'invito di Giovanni Negri di raccogliere il testimone della battaglia per la giustizia giusta che fu di Enzo Tortora.

 


Mori sarà candidato al Parlamento e protagonista della battaglia per l'approvazione in particolare di alcune leggi: per stabilire tempi certi per la definizione dei processi (pena loro decadenza) e per misure straordinarie di riorganizzazione dei tribunali affinché smaltiscano tutto l'arretrato accumulato.
"Ho avuto la fortuna di poter affrontare i miei processi come Mario Mori" ha detto il generale. "Intendo lottare con La Marianna affinché il signor Luigi Rossi abbia le mie stesse possibilità davanti alla Corte che lo giudica".

 

Catturò Riina. Il generale Mori ex Sisde sposa La Marianna: la svolta Radicale

 

Tortora, il caso che ha inghiottito un uomo torna in ebook con Kepler

Iscriviti alla newsletter
Tags:
giovanni negrila mariannamario moriradicaliservizi segretisisdestato-mafia






Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo

Roma, scippa un'anziana: pestato a calci e pugni. Video choc al Quarticciolo


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.