Roma
Il giallo Arrighi è il colore del cinema. Casa sul fiume neanche uscito è film
Il re del giallo contemporaneo Gianluca Arrighi, non fa in tempo a distribuire l'ultimo volume che i diritti sono stati acquistati dalla Vargo
La casa sul fiume, il nuovo thriller di Gianluca Arrighi che a giugno uscirà in libreria con l’editrice MEA, diventerà un film internazionale prodotto da Vargo.
La nota casa di produzione cinematografica, infatti, ha annunciato di aver acquistato i diritti del romanzo e comunicato l’imminente inizio del lavoro sulla sceneggiatura. Alessandro Riccardi, Ceo di Vargo Film, ha voluto leggere in anteprima il nuovo romanzo di Arrighi e se n'è innamorato, decidendo di comprarne i diritti e di realizzarne un film.
Da Cristopher Lambert a Gianluca Arrighi
Sono ancora poche le indiscrezioni trapelate, ma la Vargo ha sempre prodotto lungometraggi di alto livello con star di Hollywood come Cristopher Lambert, Willem Dafoe e Dolph Lundgren e volti noti del cinema italiano come Maria Grazia Cucinotta e Luca Ward.
Arrighi, considerato uno dei maggiori autori del giallo contemporaneo, ha dichiarato: "È una notizia che mi rende felice. Sarà certamente emozionante vedere la storia e i personaggi di questo mio nuovo romanzo prendere vita sulla pellicola. Riguardo alla trama del libro, per il momento posso solo anticipare che 'La casa sul fiume' ha come protagonisti una donna e un uomo ossessionati dal passato e diretti verso un destino inesorabile. È la storia di due persone che non si sono mai incontrate e non sanno che le loro vite stanno per intrecciarsi indissolubilmente. È un thriller carico di tensione, dove nulla è come sembra.” Per saperne di più, tuttavia, gli appassionati della suspense dovranno attendere giugno, quando “La casa sul fiume” uscirà in tutte le librerie.