A- A+
Roma
La donna moderna in commedia: la vita di Victoria tra figli, sesso e lavoro

Madre single, donna sola e avvocato concentrato a fare carriera: la protagonista di “Tutti gli uomini di Victoria” rivela i risvolti più privati della vita delle donne moderne.

 

La protagonista vive in prima persona la “commedia disperata” di un'esistenza caotica dove ruotano decine di personaggi: dalle figlie che trasformano casa in un caotico disastro, al baby sitter che assiste imbarazzato alle tragedie personali della donna, fino agli amici con problemi legali che si affidano a lei per vincere assurde cause giudiziarie.

Forte e determinata in alcuni momenti, in altri Victoria sembra in preda al caos della sua vita. L'ex marito apre un blog in cui decide di diffondere i particolari della vita sessuale della donna, mettendola in imbarazzo con colleghi e amici. Nello stesso momento Victoria si rivolge addirittura ad una veggente per superare i blocchi sessuali che da qualche tempo la attanagliano.

Donna complessa ed evoluta, piena di contraddizioni, la protagonista è circondata da una serie di personaggi altrettanto problematici. La sfera emotiva finisce per contaminare la sua vita professionale, nonostante i continui tentativi di conciliare il suo impegno nel lavoro con una continua ricerca di sé.

Il risultato è una miscela sofisticata di leggerezza e complessità, dove il fascino della protagonista offre un ruolo perfetto all’attrice belga Virginie Efira, formidabile nei panni dell’avvocato penalista Victoria Spick, giovane e bella professionista divorziata, divisa tra la cura delle sue due bambine, il lavoro e la sua turbolenta vita sentimentale.

Una commedia che non annoia mai e che metterà il pubblico faccia a faccia con scimpanzè, cani e altri personaggi assurdi. Nelle sale italiane a partire dal 25 gennaio grazie a Merlino Distribuzione.

Iscriviti alla newsletter
Tags:
avvocatobaby sittercarrieracinemadonna modernafiglifilmlavorosessotramatutti gli uomini di victoria






Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce

Via dell'Umiltà, 36: una volta Forza Italia, ora un hotel e si mangia pesce


Testata giornalistica registrata - Direttore responsabile Angelo Maria Perrino - Reg. Trib. di Milano n° 210 dell'11 aprile 1996 - P.I. 11321290154

© 1996 - 2021 Uomini & Affari S.r.l. Tutti i diritti sono riservati

Per la tua pubblicità sul sito: Clicca qui

Contatti

Cookie Policy Privacy Policy

Cambia il consenso

Affaritaliani, prima di pubblicare foto, video o testi da internet, compie tutte le opportune verifiche al fine di accertarne il libero regime di circolazione e non violare i diritti di autore o altri diritti esclusivi di terzi. Per segnalare alla redazione eventuali errori nell'uso del materiale riservato, scriveteci a segnalafoto@affaritaliani.it: provvederemo prontamente alla rimozione del materiale lesivo di diritti di terzi.